Regolamento

Regolamento Giornale Delle Pulci



Le regole sono semplici e chiare e vanno scrupolosamente osservate.
L'utilizzo del sito è riservato ad utenti maggiorenni.
Giornaledellepulci.it si riserva il diritto di decidere azioni da compiere in caso di annunci che infrangono le regole o i principi su cui il sito si basa.

Le regole sono costantemente aggiornate, e perciò potranno cambiare nel tempo. Gli inserimenti di annunci sono gratuiti e resteranno il rete per 100 giorni, alla scadenza, l'inserzionista può inserire nuovamente l'annuncio sempre gratuitamente. Il servizio è riservato ai residenti in Italia.
Non è permesso vendere merce che non si possiede o di cui non si ha un mandato a vendere.

L'inserzionista deve descrivere bene il prodotto con chiarezza ed usare immagini proprie e lo deve inserire nella categoria più appropriata.

Non è consentito inserire più volte lo stesso prodotto, pena la totale cancellazione.

L'utente che pubblica immagini o filmati si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato e dichiara di sollevare Giornaledellepulci.it circa ogni responsabilià  per quanto pubblicato.
Non è consentito inserire prodotti contraffatti o copie illegali quali CD, DVD, schede TV, software, videogiochi. Quando l'inserzionista inserisce uno dei suddetti oggetti, deve dichiarare esplicitamente che si tratta di prodotti totalmente originali. Prodotti proibiti dalla vigente normativa non possono essere venduti, quindi non possono essere oggetto di una inserzione è comunque vietato l'inserimento di materiale pornografico, a contenuto razzista, discriminatorio ed offensivo.
L'inserzionista è il solo responsabile dei propri annunci, foto e filmati.

Giornale delle pulci declina ogni responsabilità  riguardo ai prodotti pubblicizzati negli annunci e si riserva il diritto di non pubblicare un annuncio o di cancellarlo, ferma restando la responsabilità dell'utente in relazione al contenuto pubblicato.

Giornaledellepulci.it collabora con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangono la legge.
Chi inserisce un annuncio deve inserire tutti i dati richiesti ed assumersi la responsabilità  che siano esatti e che non trasgredisca in alcun modo la legge.

Giornaledellepulci.it non trasferisce la proprietà  degli oggetti dal venditore all'acquirente ma mette solo in contatto il venditore con il compratore, ed il buon esito della transazione è stabilito solo dalla serietà  delle parti.
L'inserzionista riconosce ed accetta la possibilità  offerta da Giornale delle pulci di far pubblicare il testo ed il materiale fotografico-filmati anche su altri siti.
L'inserzionista acconsente inoltre all'utilizzo del contenuto dell'inserimento da parte di Giornale delle pulci al fine della pubblicazione degli stessi su riviste cartacee, impegnandosi altresì a tener indenne e manlevare Giornaledellepulci.it da qualsiasi responsabilità  e/o richiesta al riguardo.

L'inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza e autorizza Giornaledellepulci.it ad inviare E-mail informative.

Accettando il presente accordo, l'utente si impegna a tenere indenne Giornaledellepulci.it nonchè gli autori ed i dipendenti da qualsiasi protesta o richiesta di risarcimento di danni proveniente da terzi che possa derivare dalla violazione anche di una sola delle condizioni contenute in questo accordo, degli obblighi li legge o dei diritti di terzi.

Giornaledellepulci.it NON prende alcuna percentuale sulle vendite.


Grazie.



 

Regole

Non inserire più volte lo stesso annuncio.
Un solo oggetto per annuncio.
Scegli un titolo il più possibile descrittivo.
Solo prodotti reali e offerte di lavoro, no pubblicitè .
Gli annunci che non rientrano nelle regole non verranno pubblicati.